La formazione finanziaria è fondamentale per riuscire a vivere una vita di qualità!

Scopri come possiamo incontrarci dal vivo gratis nella tua città! Approfondiremo temi molto importanti sul denaro, il settore immobiliare e il nuovo crowdfunding

Clicca sul bottone per maggiori informazioni

 ----

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"GUADAGNARE CON LE CASE!"

11^ EDIZIONE!

MILANO 28 - 30 Giugno 2019 

Il metodo nuovo, ideato da Andrea Maurizio Gilardoni usato da migliaia di persone in tutta Italia!

Guarda il video, leggi tutti i bonus e la garanzia 100% soddisfatto o rimborsato!

Questa offerta scade allo scadere del timer o quando finiscono gli ultimi 5 posti disponibili

00

Giorni

00

Ore

00

Minuti

00

Secondi

Clicca qui per pagamento tramite bonifico bancario


 

CHE COS'È IL CORSO 

"GUADAGNARE CON LE CASE"

3 giorni di formazione professionale per imparare a comprare una casa a fortissimo sconto e a rivenderla generando un profitto anche se adesso parti da zero competenze e zero soldi. 

"lo so che ti sembra strano ma continua a leggere perché lo abbiamo già fatto con centinaia di persone.

Se hai già soldi e competenze sono certo che con questo seminario e gli strumenti che avrai a disposizione metterai il turbo ai tuoi risultati."

 

QUALI SONO LE TECNICHE CHE APPRENDERAI DURANTE IL CORSO DAL VIVO?

Imparerai nella pratica a:

1. Valutare un immobile scoprendo il reale valore di mercato attuale. Fondamentale per fare affari con le case!

2. Partecipare ad un asta immobiliare in modo ETICO e profittevole. 

3. Apprenderai i protocolli operativi pratici per effettuare una rinuncia agli atti professionaledetta anche saldo e stralcio ma in modo evoluto, assistito e completamente nuovo.

4. Acquistare un credito immobiliare ipotecario e guadagnare dall'aggiudicazione in asta di terze persone. (Siamo gli unici in Italia ad avere gli strumenti per fartelo fare in modo professionale.)

5. Avrai accesso alle nostre società altamente specializzate composte da, Avvocati esperti, Negoziatori che operano sul campo, una piattaforma di Crowdfunding privata professionale con migliaia di investitori per finanziare le tue operazioni immobiliari e molto altro ancora.

Tutto studiato e testato per farti operare già dal giorno successivo.

 

A CHI SI RIVOLGE QUESTO CORSO?

- A te che stai cercando un entrata extra, un metodo sicuro, un lavoro imprenditoriale con ovvie prospettive di guadagno.

Se sei una persona ambiziosa e soprattutto determinata sono certo che ti porteremo ad ottenere grandi risultati in questo campo, non mi interessa da dove stai partendo ma l'energia e la voglia che hai di raggiungere risultati importanti.

Credo fermamente che oggi se sei determinato, hai le competenze e gli strumenti adatti, con le persone giuste  si possono raggiungere risultati straordinari (guarda le testimonianze più sotto!!) 

- Al professionisti del settore che vuole maggiori competenze specifiche in questo campo e cerca strumenti pratici e sevizi su misura per lavorare con più efficacia nel settore immobiliare.

Se sei un agente immobiliare, un geometra, un architetto, un imprenditore edile o un professionista, con le tecniche che ti daranno anche i tuoi colleghi in aula e gli strumenti nuovi e unici che abbiamo creato e a cui avrai accesso è certo che la tua attività prenderà una svolta significativa.

NON ti chiediamo di crederci sulla parola vieni a intervistare chi ha già partecipato e guarda cosa hanno già ottenuto grazie agli strumenti e alle tecniche che hanno implementato nella loro attività!

 

CHI NON DOVREBBE ISCRIVERSI E PERCHÉ

Se cerci un guadagno facile, senza sforzo e pensi che tutto nella vita ti sia "dovuto" questo non è il seminario che fa per te, mi dispiace essere diretto ma abbiamo avuto in aula oltre 5.000 persone e oggi sappiamo già chi otterrà risultati.

Questa NON è una promessa di guadagno facile. NON è un corso per illudere nessuno.

I risultati li ottengono solo persone serie e determinate che sanno che per raggiungere grandi traguardi servono grandi sforzi.

 

Ecco un esempio di cosa puoi ottenere nel 2019 in questo settore se ti darai da fare SERIAMENTE seguendo i nostri corsi professionali!


Guarda qui sotto e scopri che cosa otterrai appena ti iscrivi al programma intensivo "Guadagnare con le case"

Andrea Maurizio Gilardoni e i professionisti specializzati ti daranno tutti i protocolli TESTATI, sicuri e altamente professionali per guadagnare con le case anche se adesso parti senza competenze!


 

Ascolta la testimonianza di chi era in aula nell'ultima edizione!


 

Il corso professionale Guadagnare con le case, ha un valore di mercato superiore a 1.497,00 durante i 3 giorni dal vivo non faremo teoria, ma apprenderai i passi pratici per iniziare con i protocolli esatti.

Quindi, iscrivendoti oggi al prezzo in offerta RISPARMI subito 1.200,00€ e avrai diritto a tutti i bonus, leggi fino in fondo, sono certo che rimarrai sorpreso!

VUOI ESSERE CONTATTATO AL TELEFONO?

Il nostro team ti chiamerà entro 24 ore lavorative. leggi prima attentamente tutta la pagina!



Ecco che cosa comprende il seminario!

- 1. CORSO INTENSIVO IN AULA -

- 3 giorni intensissimi insieme, in aula, dove apprenderai tutte le informazioni, i protocolli e le tecniche avanzate per iniziare subito e con il piede giusto a guadagnare con le case, dove verrai personalmente affiancato dal team per trovare le tue prime operazioni anche senza soldi!

Scoprirai nel dettaglio tutti gli strumenti che abbiamo creato per farti operare nel settore in modo nuovo e innovativo!


Un VERO corso PRATICO, non TEORICO!

Qui avrai esattamente i protocolli per poter operare in questo business già dal lunedì successivo!


Prepareremo insieme il tuo primo business plan, grazie al quale i soldi non saranno MAI più un problema! 

 

Tu puoi averlo adesso a soli 297,00 ma solo se sarai tra i primi a cogliere questa opportunità unica!

 

- Guarda il video trailer della 8^ edizione e ascolta le testimonianze! -

 

 - SUPER BONUS N. 2 - 

 Il super video corso che ricevi IMMEDIATAMENTE "Guadagnare con le case" online che comprende: 

  1. Video lezione di "Benvenuto e coaching"

  2. Video lezione "Guadagnare con le case o investire in immobili?"

  3. Video Lezione "Le aste immobiliari" lezione pratica! (valore incredibile!)

  4. Video lezione "Gli stralci immobiliari" Che cosa sono!

  5. Video lezione "I Crediti Immobiliari" Come guadagnarci!

  6. Video lezione "Il Business plan" con SUPER sorpresa!

  7. Video lezione "I fondamentali"

 

Un portale completo, e lo ricevi adesso, immediatamente e direttamente nel tuo computer o smartphone. Te lo consegnerò subito dopo che ti sarai iscritto cliccando il tasto che trovi anche in fondo a questa pagina e lo avrai in uso per sempre! 

Lo scopo di questo portale on-line è quello di farti arrivare preparato in aula e così poter fare il passo concreto e successivo con noi!

Sono delle video lezioni pratiche, all’interno di un sito protetto da password (un portale on-line), con l’obiettivo di farti capire subito come approcciarti a questo business che sta realmente facendo guadagnare centinaia di persone in tutta Italia! 

In aula faremo un corso SUPER AVANZATO; quello base lo ricevi subito a casa tua praticamente gratis!

Potrei vendere questo prodotto online a migliaia di euro, e non te lo dico per stupirti, te lo dico perché è la verità; e tra un po è molto probabile che lo troverai in vendita a quel prezzo e senza bonus!

Grazie a questo percorso potrai fare affari illimitatamente e trovi TUTTO quello che devi sapere per iniziare e capire come concludere un affare immobiliare profittevole!

Considera che alcune agenzie che ti accompagnano in asta, ti chiedono dal 3 al 10% per ogni singola asta! Immagina di acquistare una casa da 200.000€, adesso calcola quanto ti costerebbero queste informazioni!?

Io e te insieme stiamo cambiando le regole del mercato!

---

Siamo certi che rimarrai molto SORPRESO da questo seminario e DAI RISULTATI CHE POTRAI RAGGIUNGERE.

NOI CI METTIAMO LA FACCIA e quello che diciamo TE LO DIMOSTRIAMO con i fatti e le prove che potrai vedere ANCHE DAL VIVO!

 

Potresti essere scettico in questo momento ed è normale, perché tutte le innovazioni e i cambiamenti come questo PORTANO A FARSI DELLE GIUSTE E NORMALI DOMANDE!

  • Ma sarà vero? DOVE STA LA FREGATURA?

  • Se fosse facile LO FAREBBERO TUTTI!

  • Se SA FARE SOLDI perché lo dice a me?!

 

PER NATURA IL CAMBIAMENTO VIENE VISTO CON UN ATTEGGIAMENTO PRUDENZIALE DALLA NOSTRA MENTE!

 

Per questo ci vediamo 3 GIORNI DAL VIVO per rispondere  A TUTTI I TUOI DUBBI!

Per questo abbiamo deciso di tenere IL PREZZO COSÌ BASSO, per darti LA POSSIBILITÀ DI TOCCARE CON MANO prima di giudicare senza conoscere la verità!

 

LA NOSTRA MISSIONE É PORTARTI AL RISULTATO attraverso la nostra scuola di formazione PROFESSIONALE

 

Abbiamo creato degli strumenti unici  e stiamo SELEZIONANDO PERSONE INTRAPRENDENTI con VOGLIA di IMPARARE, APPLICARE e con FAME di RISULTATI VERI!

Noi possiamo indicarti I PASSI NECESSARI per farlo, darti un GRANDE SUPPORTO PERSONALE e CON i 

PROTOCOLLI GIUSTI, i NUOVI e POTENTI STRUMENTI faremo 

insieme la differenza nel mercato.

 

Sia che tu sia un PROFESSIONISTA del settore, sia che tu abbia tanta voglia di imparare ANCHE DA ZERO questo  PERCORSO DI 3 GIORNI sarà ILLUMINANTE E IL LUOGO GIUSTO per decidere se farlo SERIAMENTE!

 

- SUPER BONUS NUMERO 3 -
"Il Potere del denaro -

- Come attrarre i capitali necessari per operare anche se adesso parti da zero in qualsiasi settore imprenditoriale!”  

 

- Il limite maggiore per chi inizia a operare in questo settore è la mancanza di denaro. Molti si fermano, o addirittura non partono nemmeno perché in questo momento non hanno la liquidità necessaria per acquistare un immobile.

Certo, se avessi la liquidità necessaria già disponibile sul tuo conto corrente tutto sarebbe più semplice, più immediato, ma questo non significa che se adesso parti da zero tu non abbia le chance di poter ottenere il successo che meriti! 

Ci sono migliaia di storie  vere che ci insegnano che non sono i soldi a fare la differenza, quelli di certo aiutano, ma tutti coloro che sono riusciti lo dicono chiaro, ciò che serve sono un mix di competenze, di scelte e di persone che incontri e frequenti.

È questo a fare la vera differenza nel business e nella vita non i soldi e io ne sono un esempio vivente!

Te ne parlo bene e in modo approfondito con esercizi pratici nelle lezioni che ricevi subito appena ti iscrivi.

In questo video corso completo composto da 17 video lezioni scoprirai le 7 regole del denaro che mi hanno permesso partendo da SOTTO ZERO, di passare da un futuro incerto a comprare le prime case (senza soldi) e poi diventare un formatore e un imprenditore di successo.

Sono lezioni PRATICHE che riceverai subito!

- Lo so che mentre leggi queste parole potresti essere incredulo, ma non te lo voglio solo dire, ci incontreremo dal vivo e in aula te lo dimostrerò con i fatti che questo modulo, SOLO questo modulo sta letteralmente stravolgendo la vita di molti dei nostri corsisti avanzati.

Molti di loro sono partiti sotto zero e oggi si ritrovano con capitali per comprare case anche a 5/6 zeri!

SI PUÒ FARE, NON È FACILE O SENZA SFORZO MA SICURAMENTE È POSSIBILE, SE TU CI METTI LA TUA PARTE NOI TI GUIDEREMO PERSONALMENTE!

PAROLA D'ONORE!

Qui troverai queste 17 video lezioni definitive e fondamentali in un altro portale dedicato con le 7 regole che cambieranno il tuo modo di pensare al denaro. 

 

SÌ, i portali sono 2 e saranno per sempre tuoi!

- SUPER BONUS NUMERO 4 -


- Una volta alla settimana e fino al corso in aula risponderò personalmente alle tue domande sotto ad ogni video dei due portali online, potrai avere risposte anche molto tecniche che ti faranno risparmiare tempo e denaro!


- Avrai l’accesso esclusivo al gruppo Guadagnare con le case 11^ edizione -


Potrai conoscere chi ha già deciso di iscriversi al seminario per poter condividere strategie e pensieri sull’argomento case e organizzarti per il viaggio e non solo! Nel gruppo sono nate collaborazioni straordinarie!

E la cosa più importante per te è... 

 

 "Partecipare al corso in aula "Guadagnare con le case" che ti darà le migliori strategie anche se parti da zero soldi e zero competenze!


In aula ti presento le 4 tecniche fondamentali di altissimo livello che ti permetteranno di guadagnare con le case in modo sicuro e semplice!

Per 3 giorni intensissimi, ti spiegherò nella PRATICA come funziona questo mercato oggi, andrai a casa con i protocolli operativi precisi per poter partire già dal lunedì successivo se lo vorrai!

 

Parleremo dei 4 strumenti necessari per operare con le case tramite:

  • 1. Aste immobiliari avanzate!

  • 2. Stralci immobiliari (fattibili anche senza soldi!)

  • 3. Acquisto di crediti immobiliari (l’unico corso oggi in Italia che ti insegna a comprarli davvero)

  • 4. Cessione di compromesso avanzata!

Inoltre approfondiremo il tema della fiscalità, sia da privato che da società!

  • E molto altro che scoprirai in aula!

Troverai i "miei" professionisti altamente specializzati del settore che risponderanno alle tue domande.

Sarà presente il team di Credito Italia che ti aiuterà personalmente in modo pratico sulle tue eventuali operazioni o nella comprensione dei passaggi pratici che Andrea ti spiegherà dal palco.

Solo questo vale migliaia di euro e tu le avrai praticamente gratis.

Nel corso in aula inoltre incontrerai:

    • Il fiscalista strategico

    • Gli avvocati specializzati in NPL

    • L’agente immobiliare 

    • L'esperto Bancario

    • L'esperto di Crediti Immobiliari che lavora per la banca!

    • I tuoi assistenti personali che ti aiuteranno e ti affiancheranno per tutti e tre i giorni

Ti porto TUTTE le persone che hanno contribuito al mio successo e al successo di chi si è già iscritto al percorso avanzato CLUB ADVANCED, persone che oltre a essere professionisti specializzati, operano quotidianamente con successo in questo settore!

In aula quindi, oltre a me e Lucia e i super professionisti, se lo vorrai, avrai una persona dedicata che ti guiderà personalmente ad imparare a guadagnare con le case! 

Questa è una delle differenze sostanziali di questo percorso che faremo insieme, la differenza che fa la differenza, qui sarai affiancato personalmente in aula e se vorrai, potrai fare qualsiasi domanda a me e a persone operative e che hanno ottenuto risultati straordinari e concreti!


Si, hai capito bene! Oltre a me, avrai l’opportunità di confrontarti con dei professionisti che praticano oggi nel mercato italiano disponibili ad affiancarti durante i 3 giorni per aiutarti a capire come funziona questo settore e a trovare il tuo primo affare che potrebbe già farti guadagnare decine di migliaia di euro! (Pensaci, quanto può valere solo questo?)

Questo sarà inoltre anche l'unico momento disponibile per entrare a far parte della nostra squadra del CLUB ADVANCED. Un gruppo di persone che insieme e in tutta Italia sta guadagnando con successo con le case e sta costruendo una nuova realtà in questo settore!

Questo ti darà accesso ad uno strumento unico!

Fai molta attenzione, se hai letto fino a qui significa che sei alla ricerca di un metodo che ti possa permettere di migliorare le tue entrate finanziarie giusto?

Probabilmente adesso non sai come funziona nel dettaglio il metodo di Andrea e del Club Advanced ma voglio anticiparti una cosa che ha decisamente rivoluzionato questo settore.

Uno strumento che puoi avere solo ed in questo gruppo speciale.

Sto parlando di Rendimento Etico! Una piattaforma di crowdfunding privata creata da me, Andrea Maurizio Gilardoni dedicata ai nostri corsisti avanzati.

Se ti chiedi a cosa serve te lo spiego in 3 righe.

1. Puoi investire e guadagnare con le case aiutando molte famiglie ad uscire dal problema del debito.

2. Puoi, una volta imparato il metodo, presentare le tue operazioni immobiliari ai nostri investitori e i soldi praticamente per fare gli affari te li diamo noi.

So che può sembrarti assurdo, ma pensaci, noi siamo un gruppo di investitori che opera da anni sul mercato e cerchiamo operatori disposti ad imparare che generino operazioni profittevoli, tu fai il lavoro che ti spiego in aula e noi investiamo con te!

Hei non possiamo investire con tutti, ma solo con chi partecipa al seminario, entra nel nostro club Advanced e si distingue per capacità e impegno.

Non ti dico che domani diventerai ricco, ma di certo qui ti diamo le competenze e gli strumenti pratici per migliorare le tue entrate finanziarie.

Non facile ma di certo POSSIBILE! 

 

<<Dopo l'aula potrai passare subito dalla teoria alla pratica>>

 - Testimonianza video di Francesca aggiunge alla sua professione le nuove tecniche! -  

 


Testimonianza video di Davide - Programmatore e oggi investitore immobiliare

 

 

Come ti dicevo solo queste informazioni valgono oltre 15.000 euro!
Se ci pensi, con queste tecniche potrai guadagnare cifre molto importanti sin dal giorno successivo al corso in aula e avrai tutto ciò che ti serve per iniziare seriamente.

 
NESSUNO ti porterà mai tutto questo valore in un unico corso PRATICO e NON TEORICO a questo prezzo ridicolo.

Non possono farlo perché vivono vendendo le informazioni e non le trasformazioni! Fanno corsi informativi, non pratici! 

Questi 3 giorni insieme sono strutturati per darti  in modo pratico e concreto i protocolli esatti per operare in autonomia, non è un corso "vetrina" dove ti motiviamo, qui ti diamo gli strumenti, non ti facciamo vedere quanto siamo bravi, ricchi o forti, il nostro intento è che tu, alla fine dei 3 giorni, capisca se "guadagnare con le case" fa per te, e se deciderai di si, lo potrai fare grazie ai protocolli che ti daremo in aula!

 

IO QUI TI DARÒ TUTTO!

 

Siamo alla undicesima edizione, oltre 4.000 persone hanno già partecipato abbiamo centinaia di storie di successo, tutti coloro che si sono impegnati senza farsi frenare dalla condizione attuale!

Non è importante da dove parti o cosa ti accade, ciò che conta davvero è come agisci e reagisci alla vita.

Qui ti dimostreremo che se avrai voglia di emergere e guadagnare cifre importanti lo potrai fare!


 

Ecco a chi si rivolge questo corso:

- Se sei una persona dinamica che sta cercando una soluzione, uno strumento per guadagnare di più e essere libero sono certo che questo corso fa al caso tuo!

- Se vuoi diventare un imprenditore questo strumento (le case) sono la piattaforma giusta per partire, Io sto costruendo aziende incredibili e sono partito proprio dalle case! Sono certo che questo è un mezzo molto potente se preso con le giuste competenze!

- Se sei un professionista del settore, un Agente immobiliare, un Architetto, un Avvocato, un commercialista e vuoi avere delle entrate extra e delle competenze aggiuntive da inserire nel tuo baglio di formazione allora questo corso è perfetto per te, gli NPL's sono un ottimo argomento da trattare e da aggiungere alla propria professione! Profittevole e pieno di soddisfazioni!

- Se non hai mai tempo per te e la tua famiglia è ora di dare una svolta alla tua vita e imparare come fare davvero molti soldi, non ti sto dicendo che sarà facile, ma sono certo che è possibile se ti impegnerai.

- Questo corso non lascia nulla al caso, non dovrai inventare "l'acqua calda" abbiamo centinaia di storie di successo e sappiamo cosa serve per farti arrivare al traguardo, senza fretta e senza sosta.

- Questo corso si rivolge a te che stai leggendo adesso queste righe, perché se lo stai facendo significa che è giunto il momento di prendere in mano le redini della tua vita e di aumentare esponenzialmente le tue entrate finanziare!

 

Potrai usare queste informazioni per "arrotondare" oppure per creare la tua nuova identità, la tua nuova professione profittevole!

Ti ricordo che:

- NON dovrai aprire Società

- NON ti serve la partita IVA

- NON hai bisogno del patentino immobiliare

- NON avrai tasse alte! SOLO il 20%, e in aula ti spiego come e perché puoi farlo in modo assolutamente LEGALE!

- NON dovrai reclutare persone

- NON dovrai fare presentazioni in pubblico

- NON dovrai assumere nessun dipendente.

- NON dovrai emigrare all'estero! :-)

- NON ti serve nulla se non quello che ti darò in aula!  

 

Ti darò tutto quello che serve e lo faccio perché sono certo che, se nella vita sei disposto a dare, la vita è disposta a riconoscerti e a darti! Ci credo davvero e fino a oggi funziona alla grande.


Come avrai capito, le iscrizioni sono a numero chiusoIl prezzo salirà a breve fino a 1.497,00!

 

Le ultime edizioni sono andate sold out in pochissimi giorni e molte settimane prima dell'inizio del corso!

 

 - Testimonianza video di Gianluca - applica i protocolli con passione e sta già acquistando crediti immobiliari! -

 


 

 Testimonianza video di Milena - Professione Mamma! -

 

Il tempo sta per scadere. Non perdere questa occasione unica.

Oltre 4.000 persone hanno già partecipato a questo seminario professionale!


 

Per me è un grosso impegno e non so se e quando farò un altro corso dal vivo intenso e completo come questo... 

Bene, ti ricordo che adesso, appena effettuato il pagamento, ricevi subito le chiavi di accesso del portale "guadagnare con le case" che ti ho presentato prima.

All'interno ho preparato un video di benvenuto che ti guiderà subito in questo mondo meraviglioso, quel mondo che mi ha permesso di vivere con la mia famiglia LIBERO al 100%, e senza compromessi.

Adesso sono io che guido il denaro e non il denaro che guida me, e anche tu puoi farlo davvero e velocemente, sopratutto senza dover aspettare o sperare nella fortuna e nel lavoro di altre persone!

Qui la tua fortuna la creiamo passo dopo passo insieme, io ci metto la faccia e ci incontreremo in aula di persone, scoprirai che siamo un super team e che insieme possiamo abbattere ogni ostacolo!


Non perdere l’opportunità di partecipare! Tra pochi giorni il prezzo aumenterà fino alla chiusura delle iscrizioni e nei lanci precedenti in pochi giorni tutto è andato sold out!


Ricordati: "Se fai sempre le stesse cose ottieni sempre gli stessi risultati"

diceva Einstein”.

La verità è che in quest’epoca:

“Se fai sempre le stesse cose otterrai sempre MENO risultati!"


Adesso è il momento di agire, di iniziare un cambiamento. Prendi in mano la tua vita, io ci metto la faccia e ho voglia di incontrarti di persona!


Ci vediamo in aula, ti aspettiamo, non vediamo l'ora!

Andrea Maurizio Gilardoni & Lucia Lozancic

Genitori, Formatori e Imprenditori della nuova era!


 

Ascolta le testimonianze di chi ha già partecipato !

 

 


-- Garanzia 100% SODDISFATTO --

soddisfatto o rimborsato fino al primo giorno del corso in aula compreso!
 

Quindi, se la sera di venerdì non sei soddisfatto dei contenuti, ti rimborseremo l'intera quota e senza chiederti giustificazioni!

Oppure hai tempo fino a 7 giorni da oggi, dopo l'acquisto del corso in aula per avere il rimborso.

 



Ecco dove e quando si svolge il corso

"Guadagnare con le case":


Questa 11^ edizione si terrà a MILANO dal 28 al 30 Giugno 2019

 

- Location dove si svolge il seminario:

HOTEL DA VINCI

Via Senigallia 6

Milano

PARCHEGGIO GRATUITO

 

-- Come Raggiungerci:

 Clicca sul link per scoprire come raggiungere l'hotel


 -- Dove dormire:

Ti consigliamo di prenotare subito l'hotel 

 

HOTEL DA VINCI

Via Senigallia 6

Milano

Troverai posto solo contattando direttamente la struttura, NON usare booking o altri siti, ti daranno gli hotel già al completo.

(Ti inoltriamo una mail con un link esclusivo e con prezzi riservati per l'hotel dopo l'acquisto) 

ATTENZIONE:

Ti ricordiamo che il corso prosegue il venerdì sera e il sabato sera fino a oltre le 23:00! Dormi vicino alla struttura del corso per approfittare delle pause durante il giorno.

 

 

- Se vuoi condividere la camera con altri partecipanti del tuo stesso sesso, lo puoi fare chiedendo in autonomia nel gruppo dedicato  - "Guadagnare con le case 11^ edizione" che trovi dopo la registrazione


Gli orari e le date del corso:

    • Venerdì 28 Giugno 2019 - Inizio registrazioni ore 12.00 fine lavori ore 23.00 (con relative pause)

    • Sabato 29 Giugno 2019 - Inizio lavori ore 9.30 fine lavori ore 23.00 (con relative pause)

    • Domenica 30 Giugno 2019 - Inizio lavori ore 9.30 fine lavori ore 17,00 (con relative pause)

    Lo so sono orari intensi, questo perché voglio darti TUTTO quello che ti serve per guadagnare davvero con le case!


Che cosa portare al corso:

  • Acqua, barrette energetiche

  • Tablet, smartphone o computer portatile leggero (per individuare la tua operazione)

  • Chiavetta wi-fi (opzionale)

  • Voglia di ascoltare (Obbligatoria!)

 

 P.S. Se hai letto tutto, adesso devi solo iscriverti!

 

Il prezzo è in super offerta pre lancio per pochissime ore a 297€

Quando scade l'offerta non sarà più possibile acquistare a questo prezzo.

Approfitta subito di questa opportunità a te riservata

NON perdere questa occasione unica!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI CON CARTA DI CREDITO o PAYPAL AL PREZZO IN OFFERTA DI SOLO 297,00 € compresi i bonus che ricevi subito 

  

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI CON BONIFICO BANCARIO AL PREZZO IN OFFERTA DI SOLI 297,00 € compresi i bonus che ricevi subito dopo aver inoltrato la contabile. 

 Risparmia oggi 1.200,00€! NON perdere questa opportunità che sta per scadere!

 

Andrea Maurizio Gilardoni e Lucia Lozancic

Genitori, Formatori e Imprenditori della nuova era

 

 

- Guarda il Trailer della 5^ Edizione di Bologna! -

 

 

ATTENZIONE!

Che cosa NON è Guadagnare con le case live...

-  NON ti informiamo, non è un corso di presentazione di altri corsi, qui ti diamo in modo pratico e concreto TUTTI i protocolli per guadagnare con le case anche se stai partendo da zero e alla fine dell'evento se vorrai potrai entrare a far parte del club più numeroso in Italia che utilizza queste tecniche!

Un club dove verrai preso per mano fino al traguardo!

- NON saranno 3 giorni dove ti motiviamo e ti diciamo che si può fare... Ma saranno 3 giorni pratici dove avrai già tutti protocolli per iniziare da SUBITO anche in totale autonomia!

-  NON ti insegniamo a creare rendite, anche tu lo sai, in Italia chi ha le case le vuole vendere, e costruirsi una rendita oggi se parti da zero è sbagliato! Qui ti insegniamo a fare denaro contante!

- NON dovrai aprire società, non dovrai avere partita iva, non ti servono titoli di studio o patentini particolari. Ti faremo vedere che potrai iniziare da qualsiasi punto tu stia partendo anche senza competenze specifiche (guarda le video testimonianze!)

- NON ti annoieremo con cose inutili e professionisti noiosi, qui ti daremo quello che serve e funziona davvero per iniziare in modo pratico e funzionale, parleremo in modo semplice e pratico!

- Anche a noi ci piace il network marketing, MA questo NON è un network marketing!

Ti darò la visione imprenditoriale, i passi da fare per arrivare nel minor tempo possibile al risultato, e i professionisti ti dimostreranno in modo SEMPLICE come e cosa fare in base alla tua situazione personale!

Adesso, se ancora non l'hai fatto, iscriviti al corso che cambierà definitivamente le tue entrate finanziarie!.


ATTENZIONE BIS!

Questo è un corso avanzato altamente professionale,

NON è un gratta e vinci.

I corsi "Ricco in 5 minuti" non esistono! O per lo meno, magari esistono, ma NON funzionano! Perciò, non pensare di venire in aula con Andrea e che dopo 3 giorni la tua vita sia trasformata!

Ci vorrà tanto impegno, tanta determinazione, tanta voglia di studiare, di fare e di mettersi in gioco.

 Il tuo successo è influenzato da molti fattori, tra i quali la tua voglia di fare, imparare e migliorare. Non ti possiamo pertanto garantire che otterrai gli stessi risultati che ha ottenuto Andrea e i suoi corsisti. Per cui, se stai cercando un corso che ti faccia diventare ricco in 5 minuti, NON ti iscrivere! Guadagnare con le case è un programma serio, che ti guida passo dopo passo a capire come guadagnare con le case!

Questo però non vuol dire che tu ne sia capace. Andrea e tutto il suo staff ci metteranno tutto il loro impegno, tu dovrai fare la tua parte. 

Ogni partecipante è responsabile delle sue scelte. La legge Italiana muta continuamente e anche il fisco potrebbe richiedere altre forme di pagamento delle imposte, in nessun caso la società AMG s.r.l. o le società e le persone collegate, si ritengono responsabili di investimenti "sbagliati".

 

- Guarda il video della 6^edizione di Riccione! -


  Che cosa stai aspettando?

Se sei arrivato fin qui è perché questo argomento ti interessa veramente, io sono certo che se tu ci metterai impegno e voglia di imparare io ho gli strumenti giusti per farti guadagnare davvero con le case, ho letteralmente centinaia di persone che sono riuscite grazie a questi protocolli anche partendo da zero soldi e zero competenze! (Se li hai ci metterai solo meno tempo!)

E ricorda, NESSUNO è partito con tutte le carte vincenti in mano, l'unica cosa che davvero conta per ottenere risultati è quella di agire e tu sei a un passo dall'unico vero corso che NON ti dirà che si può fare semplicemente, qui ti darò nel dettaglio i passi da compiere per farlo davvero in concreto!

 Questo seminario ha lo scopo di guidarti nel dettaglio fino ad apprendere come fare nella pratica!

Non ti farò vedere che sono milionario o che ho 30 aziende, qui ti insegno a guadagnare con le case dandoti gli strumenti che ti servono e basta!

Adesso stai stringendo tra le mani la tua opportunità, tra poco il prezzo aumenterà e se perdi questa occasione ti allontani dalla possibilità concreta di scoprire i protocolli vincenti di questa straordinaria opportunità!

 

Andrea Maurizio Gilardoni

Genitore, Formatore e Imprenditore della nuova era!

 

 

ISCRIVERTI CON CARTA DI CREDITO o PAYPAL AL PREZZO IN OFFERTA DI SOLO 297,00 € compresi i bonus che ricevi subito 

  

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI CON BONIFICO BANCARIO AL PREZZO IN OFFERTA DI SOLI 297,00 € compresi i bonus che ricevi subito dopo aver inoltrato la contabile. 

 

 

 

Se non puoi partecipare a questa edizione ma non vuoi perderti le prossime che organizzeremo inserisci la tua mail qui sotto. Ti invieremo delle mail settimanali e quando presentiamo le prossime edizioni ti avviseremo tra i primi!

Hei, fai attenzione  non commettere l'errore di procrastinare, questo evento va fatto il prima possibile perché siamo certi, che impatterà positivamente nella tua vita personale e professionale! E ricordati che chi segue le urgenze difficilmente farà le cose importanti e anche tu lo sai, a fare la differenza sono le tue scelte!

 

Alessandro fa il costruttore e ha aggiunto alla sua vita i nuovi protocolli di Andrea  

 

- Guarda il video trailer della 7^ edizione e ascolta le testimonianze! -

 

  

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI CON BONIFICO BANCARIO AL PREZZO IN OFFERTA DI SOLI 297,00 € compresi i bonus che ricevi subito dopo aver inoltrato la contabile. 

 

 

Conferma adesso il tuo posto per il seminario

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.