Per qualsiasi dubbio o informazione scrivi una mail ad [email protected]

3 Domande classiche che creano la paralisi!


Ricevo un sacco di email di persone che mi fanno spesso queste 3 domande che creano la paralisi d'analisi!

Qui ti risparmio quello che scrivono gli haters (gli odiatori di professione) Io e Lucia prima ci rimanevamo male a leggere certe cose, adesso ci sbellichiamo dalle risate e dalle loro parole intuiamo le loro difficoltà.


Ma ecco le domande intelligenti:

  1. Se questo lavoro funziona perchè dovresti insegnarmelo?

  2. Perchè non li fai tu gli affari e ti crei concorrenti?

  3. Se i robot spazzeranno via tutte le professioni perchè non lo fa anche con questo lavoro? Che cos'ha il tuo metodo di diverso?


È tipico della nostra mentalità occidentale, è tipico di chi l'ha già presa in quel posto e ha smesso di fidarsi e di affidarsi con le bende sugli occhi, porsi queste domande e essere diffidente. Avere questi dubbi aiuta a proteggersi è normale e saggio!


Ecco le risposte che ti possono evitare la paralisi d'analisi!


1.Se questo lavoro funziona perchè dovresti insegnarmelo?

Perchè per me è comunque un' altra fonte di reddito, oltre che una passione sfrenata verso la formazione e il coaching.

Sarei un bugiardo se non ti dicessi che questo per me è diventato un business. sicuramenre secondario alle case ma comunque un business che mi piace! E non ci vedo nulla di male in questo, porto valore e cambio la prospettiva di vita alle persone grazie alla mia esperienza e al mio metodo e in cambio mi pagano.


Faccio risparmiare un sacco di tempo nell'apprendimento ed evito a chi si affida a me personalmente molti errori e pericoli che comunque questo settore ha!

 
Conosco persone che hanno fatto il "fai da te" e si stanno ancora leccando le ferite Un conto è comprare casa, un conto è fare un affare comprando casa, sono due cose molto simili ma con risultati estremamente opposti!


Comprare casa a prezzi SBAGLIATI è un attimo e conosco persone che adesso non riescono più a venderla e hanno perso migliaia di euro... Questo è il risultato del fai da te! Ma in Italia lo sai che siamo i maestri del Io so tutto!

30mila30giorni è la scorciatoia pratica e intelligente, che fa guadagnare e risparmiare, tempo e denaro!

 

Mi rendo conto che non salverò tutto il mondo con il mio metodo. Ma a me basta vedere che chi si impegna con passione e che chi segue i miei protocolli ottiene risultati straordinari per appagare il mio ego:-)

Quando le persone mi lasciano le loro testimonianze e vedo i risultati del cambiamento, quando vedo che sono riuscito con una frase, una mail, un video, un corso in aula, un consiglio peronale a milgliorare anche di poco la vita delle persone vado letteralmente in estasi. Diventa una droga far bene, credimi!

 
Poi %FIRSTNAME% parliamoci chiaro, sarebbe come dire a un insegnante che divulga  metodi per vivere bene, a uno chef che ha la ricetta per la torta più buona al mondo, al campione di motociclismo o di qualsiasi altra passione/professione, perchè insegna quello che sa e non se lo tiene per lui?!


Sono sicuro che Il segreto della felicità sia la condivisione. Sono assolutamente certo che se ti chiedessi che cosa faresti se vincessi un milione di euro o più, tra i primi 5 desideri metteresti qualcosa che aiuta qualcun altro! 

 
Io lo faccio, lo faccio bene e mi faccio anche pagare. Mica sono scemo:-)

 

Il punto è che quando insegni a guadagnare la gente diventa diffidente, la risposta più semplice è perchè mi piace farlo e guadagno, punto.


Poi se hai letto la lettera che trovi qui in fondo, vedrai che le informazioni io praticamente le regalo, mi faccio pagare le trasformazioni! E nella prossima email che ti mando ho preparato un video dove te lo dimostro, dove ti do le chiavi, i segreti per fare affari VERI. I segreti che molti si fanno pagare i li regalo!


2. Perchè non fai tu gli affari e ti crei concorrenti? 

 
La risposta è che ci sono oltre 30.000 immobili in vendita solo nelle aste immobiliari e che 300.000 stanno per essere messi in vendita nei prossimi anni e non so se lo sai ma le aste vedono un ribasso automatico del 25% ogni volta che vanno deserte. (Leggi le email che ti mando, ho fatto un video dove ti dimostro come si comprano case con sconti di oltre 80.000€!)

 
Poi, ci sono 60.000.000 milioni di italiani e milioni di abitazioni in Italia. Le persone Nascono, si sposano, cambiano lavoro, hanno figli, che studiano, si spostano e infine le persone muoiono. È la vita, e questi cambiamenti prevedono spostamenti. E negli spostamenti Tutti hanno bisogno di una casa sopra la testa e sopratutto molti desiderano diventare proprietari della propria casa in Italia, commettendo un errore pazzesco, ma come ti dicevo non posso salvare tutti, (LEGGI QUESTO ARTICOLO quando hai finito questo dove ti spiego perché sbagliano!)  


Poi, nei momenti di maggiore crisi ci sono comunque 220.000 transazioni immobiliari all’anno e se sai come fare tra quelle ci saranno anche le tue 3 4 case! Capisci che non posso fare tutti gli affari da solo! C'è abbondanza

 
Personalmente, tranne in anni particolari, al massimo compro 4/5 case all'anno e poi mi fermo. NON voglio tornare nella modalità scambio tempo per denaro. Non mi serve comprare 10/30/50 case all’anno, dovrei lavorare come un matto, avere dipendenti e tornare al vecchio metodo! Non sono scemo, tornerei a fare il cameriere, solo che invece che lavoare per un ristorante lacvorerei per le mie case.-)

Oggi vivo libero e non voglio perdere la ricchezza più grande che esista!

 
Grazie al metodo che uso e insegno, il metodo 30mila30giorni, che ti porta a comprare una o due case nel primo anno anche se parti senza soldi e senza esperienza, capirai che non servono 100 operazioni per essere liberi ed economicamente soddisfatti basta fare quelle giuste per svoltare definitivamente!


La terza domanda ricorrente è:

3. Se i robot spazzeranno via tutte le professioni perchè non lo fa anche con questo lavoro? Che cos'ha il tuo metodo di diverso?

Semplice, i robot sostituiscono i lavori fisici e anche cognitivi, ma non hanno ancora imparato a guadagnare, non hanno un conto corrente personale, per adesso non possono comprare nulla, tanto meno le case. Quindi non possono acquistare una casa ne al prezzo di mercato ne a sconto, figurati andare dal notaio a incassare la vendita :-)

 
Parliamo di chi fa l'agente immobiliare, che è il primo pensiero che viene in mente alle persone quando gli dico cosa facciamo per vivere.

Noi di 30mila30giorni NON facciamo gli agenti immobiliari, noi guadagnano con le case COMPRANDOLE e VENDENDOLE. 

Mentre l’agente immobiliare vende le case degli altri e raramente le sue, noi copriamo e vendiamo case nostre!

E sai chi le vende le case che acqustiamo? Gli agenti immobiliari!


Loro fanno gli appuntamenti, trovano il mutuo al cliente, si preoccupano di monitorare il mercato e la concorrenza dandomi le informazioni che mi servono, mentre io sono a casa con la mia famiglia o a cercare il prossimo affare!


Loro hanno ufficio, fanno pubblicità, creano connessioni con gli acquirenti, io mi preoccupo solo di dargli un immobile ad un prezzo più basso della concorrenza, più bello e funzionale degli altri, una casa da mettere sul mercato al prezzo più intelligente possibile.

L’affare noi lo facciamo quando compriamo o chiudiamo gli accordi con il proprietario della casa MAI quando vendiamo o sulla transazione.

 
Ho tantissimi amici che fanno gli agenti immobiliari. E anche questa, come tutte le altre professioni è in completa evoluzione. Di sicuro non spariranno completamente le agenzie immobiliari, ma ci sarà un cambiamento radicale anche per loro nei prossimi mesi e come per tutte le altre professioni verranno decimati, un po come è già successo per le agenzie di viaggio.


Quindi spero di aver risposto hai tuoi dubbi, se stai leggendo questo mio articolo e non hai ancora visto il video sulla 4^ rivoluzione industriale in arrivo, che sta cambiando drastiicamete il mondo del lavoro 

CLICCA QUI, GUARDA IL VIDEO e allaccia le cinture!

 
Se invece vuoi sapere come fare per iniziare in modo sicuro a guadagnare con le case anche partendo da zero soldi e zero competenze, leggi la lettera che ti presenta un’opportunità incredibile! Fallo adesso se vuoi anche tu diventare finalmente libero!

Si, leggo la lettera, CLICCA QUI!

 
Fai attenzione, noi non siamo responsabili dei tuoi acquisti o delle tue scelte fai da te. Se vuoi avere successo, essere seguito evitarando rischi e pericoli del mestiere leggi la lettera e prendi le tue decisioni!

 
Ciao da andrea e Lucia

Genitori, Coach e imprenditori della nuova era!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.