Per qualsiasi dubbio o informazione scrivi una mail ad [email protected]

L'offerta scade tra:

L'offerta scade tra:

00

GG

00

ORE

00

MIN

00

SEC

Se anche tu ne hai abbastanza delle promesse di guadagno facile, dei guru con la Lamborghini noleggiata o del nuovo modello di business infallibile che cambia ogni settimana - e vuoi iniziare invece a costruirti una professione seria e altamente profittevole in uno dei mercati più importanti d’Italia, sei nel posto giusto…

Placeholder Image

La nona edizione del primo e unico seminario in Italia in cui scopri come comprare case a fortissimo sconto e rivenderle generando un profitto, anche se parti da zero e non hai capitale da investire

Dopo mesi di assenza dal mercato, riaprono le iscrizioni al seminario in cui ti spieghiamo come si fa nella pratica a comprare una casa a fortissimo sconto e a rivenderla generando un profitto.

Inoltre grazie a Rendimento Etico, la piattaforma di crowdfunding più performante in Europa, che vanta oltre 32.000 investitori (nonché la prima in Italia ad essere stata certificata da Banca D’Italia e Consob con il nuovo regolamento europeo e che può operare nel mercato italiano), i soldi per comprare case da investimento non sono più un problema.

Non importa se adesso non hai la liquidità per fare affari in questo settore perché potrai farti finanziare le tue opportunità immobiliari e noi ti assisteremo a 360 gradi.

Partecipa a questo seminario e ti metteremo nelle condizioni di intraprendere questo business anche se adesso non hai ancora le competenze per farlo.

Ovviamente, se sei un professionista del settore, con gli strumenti che abbiamo creato siamo certi che potrai fare il salto di qualità e moltiplicare i tuoi risultati professionali e personali.

Inoltre, perché non vogliamo che rischi nulla, hai anche la garanzia soddisfatto o rimborsato al 100% (che trovi più in basso in questa pagina).

 
Sì Andrea, voglio scoprire come Guadagnare Con le Case!

PERCHÈ DOVRESTI LEGGERE QUESTA PAGINA CON ATTENZIONE

 

Siamo un gruppo di professionisti che da oltre 17 anni opera nel settore immobiliare con successo

Ecco perché da 8 abbiamo aperto la nostra Accademia che ti guiderà in questo settore per farti Guadagnare Con le Case.

I nostri docenti sono professionisti in questo settore: Avvocati, Notai, Architetti, Geometri, Agenti immobiliari, Imprenditori del settore.

Abbiamo creato strumenti innovativi che ti aiuteranno ad entrare in questo settore da vero protagonista.

In Italia tutti gli operatori del mercato immobiliare oggi conoscono Rendimento Etico, la piattaforma di crowdfunding immobiliare che ha aiutato molte famiglie in difficoltà a uscire dalla morsa dei debiti da una parte…

…e dall’altra imprenditori immobiliari a finanziare le loro operazioni. 

E in questo seminario ti spiegheremo come anche tu, se vorrai, potrai accedere a questi finanziamenti.

NON importa se hai 20 o 60 anni, non importa dove vivi.

La differenza tra una persona che ottiene quello che vuole dalla vita e una che vive di continue rinunce e sacrifici che non portano a nulla è sottile ma FONDAMENTALE.

E quella differenza è il saper prendere le decisioni giuste ogni singolo giorno e saper rinunciare a qualcosa oggi per ottenere 10 volte tanto domani.

Dimenticavo, c’è un’altra differenza tra chi ce la fa e chi non ce la fa.

Il segreto è anche avere a disposizione gli strumenti giusti.

E quelli che ti diamo a Guadagnare Con le Case sono unici, pratici e innovativi.

Abbiamo già portato al successo centinaia di persone, grazie anche al fatto che la nicchia di mercato immobiliare che ti presenteremo in aula è enorme e con un potenziale altissimo

In Italia oggi, se sai come fare, ci sono migliaia di opportunità immobiliari da cogliere.

Ecco perché abbiamo deciso di costruire una squadra di persone determinate e un percorso formativo pratico e professionale.

Ed ecco perché anche tu dovresti entrare a farne parte.

In questo momento molto particolare di conflitti, guerre e inflazione che intacca l’economia non solo italiana ma globale, ci sarà bisogno di persone lungimiranti.

Di Imprenditori della Nuova Era, che prenderanno in mano la situazione e avranno a disposizione gli strumenti giusti e le competenze necessarie per affrontare il mercato che verrà.

Sei stai cercando qualcosa di concreto, se anche tu sei una persona con la mentalità aperta, se sei stufo di vivere una vita di rinunce e hai capito che puoi fare qualcosa di diverso per migliorare la tua vita

…sei finalmente arrivato nel posto giusto.

Quindi leggi con attenzione questa pagina, ascolta le testimonianze di chi ha già partecipato e soprattutto vieni a conoscerci.

HAI LA GARANZIA 100% SODDISFATTO O RIMBORSATO E VEDRAI CON I TUOI OCCHI CHE LA NOSTRA ACCADEMIA HA UNA MISSIONE PRECISA, PORTARTI AL RISULTATO.


 

CHE COS'È IL SEMINARIO IN DIRETTA STREAMING 

GUADAGNARE CON LE CASE

 

3 GIORNI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PER IMPARARE A COMPRARE UNA CASA A FORTISSIMO SCONTO E A RIVENDERLA GENERANDO UN PROFITTO ANCHE SE ADESSO PARTI DA ZERO COMPETENZE E ZERO SOLDI.

SE HAI GIÀ SOLDI E COMPETENZE O SEI UN PROFESSIONISTA DEL SETTORE SONO CERTO CHE CON QUESTO SEMINARIO E GLI STRUMENTI CHE AVRAI A DISPOSIZIONE METTERAI IL TURBO AI TUOI RISULTATI.

GLI ORARI E LE DATE DEL CORSO:

 

— VENERDÌ 7 GIUGNO 2024: 
APERTURA SALA D'ATTESA VIRTUALE 12:00
INIZIO LEZIONE 14:00 / FINE LEZIONE 20:00
 
— SABATO 8 GIUGNO 2024:
APERTURA SALA D'ATTESA VIRTUALE 08:30
INIZIO LEZIONE 09:00 / FINE LEZIONE 13:00
INIZIO LEZIONE 15:00 / FINE LEZIONE 20:00
 
— DOMENICA 9 GIUGNO 2024:
APERTURA SALA D'ATTESA VIRTUALE 08:30
INIZIO LEZIONE 09:00 / FINE LEZIONE 13:00
INIZIO LEZIONE 14:30 / FINE LEZIONE 19:00
 
LO SO, SONO ORARI INTENSI, QUESTO PERCHÉ VOGLIO DARTI TUTTO QUELLO CHE TI SERVE PER GUADAGNARE DAVVERO CON LE CASE!

COME PREPARARSI PER VIVERE IL CORSO AL MEGLIO:
  • ACQUA, BARRETTE ENERGETICHE
  • VOGLIA DI ASCOLTARE (OBBLIGATORIA!)

 

P.S. SE HAI LETTO TUTTO, ADESSO DEVI SOLO ISCRIVERTI!

 

NON PERDERE QUESTA OCCASIONE UNICA

Sì Andrea, voglio scoprire come Guadagnare Con le Case!
Placeholder Image
Placeholder Image
Placeholder Image
Placeholder Image

QUALI SONO LE TECNICHE CHE APPRENDERAI DURANTE IL CORSO ONLINE?

IMPARERAI NELLA PRATICA A:

  1.  Valutare un immobile scoprendo il reale valore di mercato attuale.

Fondamentale per fare affari con le case!

  1. Partecipare ad un'asta immobiliare in modo ETICO e profittevole. 
     
  2. Apprenderai i protocolli operativi pratici per effettuare una rinuncia agli atti professionale, comunemente detta saldo e stralcio - da noi ribattezzata e presto scoprirai il perché.

  3.   Acquistare un credito immobiliare ipotecario e guadagnare dall'aggiudicazione in asta di terze persone. (Siamo gli unici in Italia ad avere questi strumenti e aziende specifiche per poterlo fare).

  4. Capirai come crearti delle rendite immobiliari senza possedere immobili di proprietà grazie al nuovissimo modo di approcciare gli affitti brevi.
  1. Avrai accesso alle nostre società altamente specializzate composte da, Avvocati esperti e Negoziatori che operano sul campo.
  2. Ti daremo le istruzioni esatte per far valutare le tue opportunità da Rendimento Etico, che non a chiacchiere, ma a fatti, ha già erogato oltre 90.000.000 di Euro a chi ha già partecipato con successo a questo seminario.

    E il prossimo potresti essere tu.

Attualmente Rendimento Etico conta migliaia di investitori pronti a finanziare le tue operazioni immobiliari.

UN SEMINARIO STUDIATO E TESTATO PER FARTI OPERARE GIÀ DAL GIORNO SUCCESSIVO.

A CHI SI RIVOLGE QUESTO CORSO?

A TE CHE STAI CERCANDO UN METODO SICURO PER AVERE UN'ENTRATA EXTRA,O PERCHÉ NO, UN LAVORO IMPRENDITORIALE CON OTTIME PROSPETTIVE DI GUADAGNO.

Se sei una persona ambiziosa e soprattutto determinata sono certo che ti porteremo ad ottenere grandi risultati in questo campo, non importa da dove stai partendo, ma l'energia e la voglia che ci metterai.

Credo fermamente che oggi se sei determinato e hai le competenze e gli strumenti adatti, con le persone giuste si possono raggiungere risultati straordinari (guarda le testimonianze più sotto!) 

- Si rivolge anche al professionista del settore che vuole maggiori competenze specifiche in questo campo e cerca strumenti pratici e servizi su misura per lavorare con più efficacia nel settore immobiliare.

Se sei un agente immobiliare, un geometra, un architetto, un imprenditore edile o un professionista, con le tecniche che ti daranno anche i tuoi colleghi in aula e gli strumenti nuovi e unici che abbiamo creato a cui avrai accesso è certo che darai una svolta significativa alla tua attività. 

La piattaforma di crowdfunding professionale Rendimento Etico potrebbe diventare la tua nuova fonte di accesso al credito.

NON ti chiediamo di crederci sulla parola.

Guarda le interviste di chi ha già partecipato e scopri che cosa hanno già ottenuto grazie agli strumenti e alle tecniche che hanno trovato a questo seminario e implementato nella loro attività!

 

Sì Andrea, voglio scoprire come Guadagnare Con le Case!

CHI NON DOVREBBE ISCRIVERSI E PERCHÉ

Se cerchi un guadagno facile, senza sforzo e pensi che tutto nella vita ti sia "dovuto" questo non è il seminario che fa per te.

Mi dispiace essere diretto ma abbiamo avuto in aula oltre 25.000 persone e oggi sappiamo già chi otterrà risultati.

Questa NON è una promessa di guadagno facile

NON è un corso per illudere nessuno.

I risultati li ottengono solo persone serie e determinate che sanno che per raggiungere grandi traguardi servono grandi sforzi.

COME SI SVOLGERÀ IL SEMINARIO:

 

2 giorni prima dell'evento VIRTUALE riceverai una email con il link univoco della classe online.

Il link sarà valido per tutti e 3 i giorni e garantisce l’accesso al titolare del biglietto.

NON sarà un semplice webinar, trasmetteremo da uno studio televisivo completamente rinnovato.

Apprenderai comodamente da casa tua, ma vivendo un'esperienza unica e coinvolgente anche se a distanza.

 

SEMINARIO PROFESSIONALE GUADAGNARE CON LE CASE ONLINE - EDIZIONE POTENZIATA 2024

497€ 

Solo 97

✔️ VIDEO CORSO SULLA LIBERTÀ FINANZIARIA (29 VIDEO LEZIONI SU COME RAGGIUNGERE LA LIBERTÀ FINANZIARIA)
✔️ VIDEO CORSO PRE-AULA CON CONTENUTI PROFESSIONALI PER ENTRARE NEL MONDO DELLE CASE
✔️ ACCESSO RISERVATO AL SEMINARIO PROFESSIONALE PER I 3 GIORNI
✔️ MATERIALE ONLINE PER I 3 GIORNI (FLYER, BROCHURE)
✔️ CONTENUTI E TECNICHE PER INIZIARE AD OPERARE NEL SETTORE IMMOBILIARE SIN DA SUBITO DOPO IL SEMINARIO
CLICCA QUI e scopri di più

ANDREA MAURIZIO GILARDONI E LUCIA LOZANCIC

Genitori, Formatori e Imprenditori della nuova era

Blocca il tuo posto al prezzo super in offerta
Placeholder Image
Placeholder Image
Sì Andrea, voglio scoprire come Guadagnare Con le Case!

LE VOSTRE TESTIMONIANZE

Placeholder Image
Placeholder Image
Placeholder Image
Placeholder Image
Placeholder Image
Placeholder Image